L’obiettivo di Novartis è reimmaginare la medicina per migliorare la longevità e la qualità della vita delle persone.
Il team Procurement di Novartis si impegna per il raggiungimento di questo obiettivo sfruttando la produttività per creare un impatto continuo sul business, affidandosi all’innovazione su larga scala e guidando le ambizioni di sostenibilità ambientale di Novartis.
I nostri professionisti qualificati nel Procurement in tutto il mondo collaborano come “un unico team” per identificare le esigenze di Novartis e trovare il modo migliore di soddisfarle lavorando in collaborazione con i nostri team commerciali e stringendo relazioni con i fornitori basate sulla fiducia, sui vantaggi reciproci, sull’innovazione, e garantendo al contempo la conformità ai più alti valori di business e standard etici.
I nostri fornitori sono fattori chiave per il nostro obiettivo e lavorano al nostro fianco lungo tutta la catena del valore. Il nostro Codice per terze parti definisce in modo chiaro gli standard e i requisiti previsti per i fornitori, la cui osservanza è un criterio fondamentale nel processo di selezione e valutazione.
Portiamo avanti la nostra collaborazione con i fornitori concentrandoci su coloro che contribuiscono maggiormente alla riduzione delle emissioni di carbonio, guidati dalle aspettative definite nella nostra "Novartis Green Expectations from Suppliers". In questo modo, trasformeremo insieme il nostro impegno per la sostenibilità in azioni concrete.
Ci aspettiamo, inoltre, che i nostri fornitori suggeriscano, raccomandino e si facciano portatori di soluzioni innovative volte a soddisfare le esigenze di Novartis, attraverso il dialogo aperto e il coinvolgimento, con il proposito di promuovere l’efficienza reciproca delle prestazioni e di migliorare la produttività.